Gli esperti del taglio con disco diamantato a Potenza

Sempre nell'ambito del taglio, la ditta C.G. Demolizioni, impresa attiva in provincia di Potenza e nell'intero sud Italia, ha maturato una comprovata esperienza nel taglio con disco diamantato. Si tratta di una tecnica molto utile per l'apertura di passaggi e per i consolidamenti strutturali, sia per quanto riguarda le grandi che le piccole demolizioni. 


Per i nostri interventi di taglio con disco diamantato, la nostra impresa di Potenza utilizza macchinari all'avanguardia e personale specializzato nell'utilizzo degli stessi. Ai clienti che scelgono di affidarsi alla nostra esperienza e professionalità, proponiamo una gamma completa di servizi, personalizzati in base alle singole esigenze. 


Per maggiori informazioni, preventivi o sopralluoghi, contattate i nostri uffici in Variante Aldo Moro 51 a Senise, in provincia di Potenza, mediante i recapiti o il modulo di contatto nella pagina dedicata.

Taglio con disco diamantato

La tecnica di taglio con disco diamantato può essere utilizzata sia nella grande demolizione totale che nella piccola, magari per l'apertura di un passaggio per la realizzazione di una canna fumaria o di porte e finestre. Il taglio è utile e di fondamentale importanza nell'ambito dei consolidamenti strutturali, sia interni che esterni. Infatti, con un carotaggio continuo, possiamo creare un foro di qualsiasi lunghezza e diametro, per installare tiranti, trefoli o catene.


Professionalità, tecnologia e grande esperienza in questo ambito molto specifico hanno reso noi della ditta C.G. Demolizioni una vera e propria realtà nella provincia di Potenza e, in generale, in tutto il Centro-Sud Italia, punto di riferimento per le aziende, ma anche per le grandi industrie che necessitano di ingenti lavori di edilizia.


Contatta la nostra ditta e scopri subito le lavorazioni di taglio con disco diamantato a Potenza.

Taglio con disco diamantato

Volete maggiori informazioni sui nostri interventi di taglio con disco diamantato a Potenza?

Chiama ora
Share by: